Wednesday, April 20, 2011

Interfaccia di gioco

Interfaccia di gioco


Città: Ogni giocatore in Athanaton ha una città, dove può comprare e vendere Grano, aggiornare edifici e addestrare eroi su base giornaliere. Devi aggiornare continuamente il livello della tua città come prerequisito per aumentare il fatturato del commercio del Grano e per aumentare il livello degli edifici e degli eroi.

 



Area: in ogni Area ti aspettano giocatori e Miniere d'Argento. Puoi colonizzare uno o più giocatori, così come puoi conquistare una o più Miniere d'Argento per ottenere più dracme. Oppure puoi aspettare e diventare Colonia di altri giocatori o perdere la tua Miniera d'Argento.

 



Spedizione: in ogni Interfaccia Spedizione Athanaton ci sono truppe nemiche guidate dagli dei. Quando sconfiggi il nemico, se sei fortunato ricevi Alloro e magnifici equipaggiamenti di alta qualità. Dopo aver eliminato alcune particolari truppe nemiche, puoi entrare in una destinazione di livello più alto per ulteriori spedizioni.





Mondo: Sulla Mappa Mondo, puoi controllare tutte le aree aperte. Con l'avanzare nel gioco, sempre più aree verranno aperte. Puoi investire e trasferirti ad aree della tua stessa fazione. Puoi attaccare giocatori e la tua fazione può occupare aree di altre fazioni.

 



Campo: nell'Interfaccia Campo ci sono campi con produzioni diverse. Per iniziare, puoi conquistare un campo per 4 ore per avere Grano. Più ore starai nel campo che possiedi, maggiore quantità di Grano potrai ottenere. Puoi coscrivere soldati consumando Grano per la tua spedizione. Vai subito a conquistare un campo con alta produzione!





In Athanaton i giocatori possono conquistare un Campo per ottenere Grano. La produzione di un Campo è determinata dal livello di area e dalla Tecnologia di Lega (se il giocatore si è unito ad una lega). I Campi hanno rendite diverse. Il tempo di occupazione di un Campo dura 4 ore e può essere aumentato con l'aggiornamento della relativa Tecnologia di Lega. Il Grano verrà automaticamente raccolto quando l'occupazione finisce, il Campo viene abbandonato o il Campo è conquitato da altri.

Puoi conquistare due Campi quando il Titolo raggiunge Epihipparch con 120,000 Prestigio.