Wednesday, April 20, 2011

Spedizione

Spedizione


1) Spedizione

a. Le truppe indicate con bandierine bianche sono quelle che hai sconfitto; quelle con le bandiere rosse non sono ancora state sconfitte.
b. Una volta sconfitte tutte le truppe sulla Mappa, il livello di completamento arriva al 100%. Potrai quindi ricevere come premio equipaggiamento di alta qualità.
c. C'è un limite di attacchi per ogni Truppe Elite (nel quadrato giallo). Alcune Truppe Elite possono perdere equipaggiamento di qualità. Minore è il limite attacchi, maggiore il livello della mappa, migliore sarà la qualità dell'equipaggiamento perduto dalle truppe.
d. Nei quadrati rossi ci sono le Truppe Mercenarie. Gli eroi di queste truppe possono essere reclutati una volta sconfitti.
e. L'ottagono rappresenta una Legione Elite. Devi creare un gruppo per poter attaccare la legione. In Polifemo e nelle successive, puoi creare un gruppo solo con i giocatori della stessa fazione. Clicca il tasto “Attacco” per creare un gruppo.



2) Mondo

a. Dopo aver sconfitto Paride, puoi recarti ad un'Area di Lv 30 e unirti a una fazione. Una volta scelta, non puoi cambiare la tua fazione.
b. Devi sconfiggere tutte le truppe prima di trasferirti a un'area di livello superiore. Non è richiesto sconfiggere la Legione Elite.
c. Se il livello del tuo Consiglio non supera il limite dell'area, puoi tornare ad un'area di livello più basso. Per questo trasferimento c'è un tempo di ricarica di 24 ore.
d. Investendo nell'area può aumentare il tuo Prestigio. Quando investi con la stessa quantità di Dracme, maggiore è la Prosperità dell'area, minor Prestigio riceverai. Ti è permesso investire solo nella tua area attuale. Il tempo di ricarica per ogni investimento è 3 ore.
e. Investendo nell'area fa anche aumentare la Prosperità. Maggiore la Prosperità dell'area, più Dracme riceverai con la Riscossione.
f. Il livello dell'Area determina le reali sconfitte in battaglia del giocatore. Maggiore il livello dell'area, più alta la percentuale di sconfitte in battaglia.



3) Area

a. Ogni area è divisa in diverse zone in cui i giocatori possono sistemarsi. I giocatori si posizionano uno alla volta nelle zone vuote fino a riempirle tutte.
b. Le Miniere d'Argento si trovano nelle prime zone. Maggiore il livello dell'area, meno Miniere d'Argento. Le Miniere con alta produzione sono sempre nella zona 1.
c. Se abbandoni una Miniera d'Argento 1 minuto prima, puoi comuqnue ricevere tutte le Dracme.
d. Se ti trasferisci in un'altra area, guadagnerai in anticipo Dracme dalla Miniera d'Argento.
e. Nell'area di altre fazioni, i nomi dei giocatori hanno diversi colori in base al loro livello di Ostilità. Puoi sconfiggere i giocatori delle altre fazioni per acquisire più Prestigio. Più giocatori sconfiggi, più alto il tuo livello di Ostilità.
Livello Ostilità =Numero di attacchi riusciti – Numero di sconfitti
Livello Ostilità: Viola > Rosso > Giallo > Verde > Blu > Bianco. Maggiore il livello di Ostilità di un giocatore che sconfiggi, più Prestigio guadagnerai.
f. Puoi usare anche Cessate il Fuoco per iniziare una protezione di 8 ore cliccando sul tasto “Cessate il fuoco”. Questo tasto si trova nell'area. Seleziona la tua città e clicca per accedere al pannello città. Il giocatore che è stato sconfitto avrà un Cessate il fuoco automatico di 20 minuti o più. Vuoi eliminare la protezione cessate il fuoco? Basta attaccare altri per cancellare la protezione.
g. Se vieni sconfitto in un'area di Lv 100, non puoi acquisire Dracme come ricompensa quando ripulisci gli edifici danneggiati.
h. Se il tuo livello è abbastanza alto, puoi trasferirti in qualunque area di Lv 100 in base alle loro caratteristiche.



4) Campo

a. L'immagine dietro la Produzione campi è il bonus di tecnologia lega.
b. Se abbandoni il tuo campo prima che termini l'occupazione, la tua produzione diminuirà.
c. Se ti trasferisci in un'altra area prima del termine dell'occupazione, guadagnerai meno Grano.



5) Lega

a) Una lega di Lv 1 può contenere 50 membri. Puoi aggiornare l'Emblema Lega per aumentare la capienza dei membri.
b) Battaglia di Lega: il Comandate di Lega lancia una Battaglia di Lega prima di un tempo specifico. Solo i membri lega che partecipano alla battaglia sono premiati con notevoli contributi lega. Il Contributo Lega serve ad aggiornare le tecnologie di lega e il titolo di lega. Il giocatore impegnato in battaglia può guadagnare al massimo 5 Serie di Vittorie. Il numero massimo di partecipanti di ogni lato è 50. L'ordine secondo cui i giocatori combattono è determinato dai loro livelli, dall'alto al basso.
c) La Battaglia di Lega scoppia quando un Comandante di Lega lancia una battaglia per conquistare il campo di un'altra lega o quando due leghe combattono per un campo.
d) I membri lega possono raccogliere Grano dopo aver conquistato con successo il campo. Per raccogliere Grano bisogna cliccare il tasto Raccolto della Fattoria o cliccando il tasto Raccogli Grano nel pannello Aiutante. Metti da parte la quantità di raccolto prima di conquistare una fattoria con alta produzione. La produzione di Grano della fattoria è aggiornata alle 05:02 a.m. (orario del server). L'occupazione delle fattorie è aggiornata in inverno.



6) Rinascita

Puoi far Rinascere i tuoi eroi quando arrivano al Lv 51.
Dopo la Rinascita l'eroe passa al Lv 1 con attributi invariati, ma il grado delle truppe che conduce migliorerà.
Maggiore il livello delle truppe, più forza ha l'eroe in battaglia.
La frequenza di Rinascite è illimitata ed è determinata dal livello dell'eroe. Il livello massimo dell'eroe è 120.



7) Alleanza

Puoi formnare un'Alleanza in due modi.

a) Supponiamo ci siano queste tre fazioni A, B e C. Quando il numero di aree di A è più grande del numero totale di aree possedute da B e C, B si allea automaticamente con C. I giocatori di queste due fazioni alleate possono prendere parte insieme alla Battaglia di Area contro A. I giocatori possono trasferirsi alle reciproche aree e creare un gruppo per sconfiggere la stessa Legione Elite. 

Dopo l'alleanza:
I giocatori di B e C possono perfezionare oggetti nelle aree di queste due fazioni. Non sono permessi Attacchi contro i giocatori di una fazione alleata.
Non è permessa la Battaglia di Area contro l'area di una fazione alleata.

Nella Battaglia di area, i giocatori di B e C possono combattere insieme contro A.
I giocatori di B e C possono creare un gruppo per attaccare la stessa Legione Elite.
I giocatori nelle aree di B possono trasferirsi alle aree di C.

L'Alleanza si rompe quando:
1) La durata dell'alleanza supera 24 ore.
2) Il numero di aree possedute dalla fazione alleata è più grande della terza fazione. Per esempio, se il numero di aree possedute da C supera il numero totale di aree possedute da A e B, allora A stringerà alleanza con B. Ma se il numero di aree possedute da A o B supera quello di C, l'alleanza interrotta.

b) Se una fazione possiede solo 2 aree si alleerà automaticamente con un'altra fazione che ha meno aree.



8) Caratteristiche Area Lv 100 

Centro Politico: Non è permessa occupazione.
Centro Economico: Investendo in quest'area potrai raddoppiare Percentuale Occupazione Fazione.
Centro Commercio: un giocatore di quest'area può investire in altre aree di Lv 100.
Centro Militare: Attaccando i giocatori di quest'area ti farà raddoppiare la Percentuale Occupazione Fazione di quest'area.
Centro Culturale: Giocatori di fazioni diverse possono trasferirsi in quest'area.

il livello del prezzo dell'area influisce sul prezzo di vendita degli oggetti perfezionati. Maggiore il livello del prezzo, più Dracme guadagni da ogni perfezionamento. Il prezzo di vendita cambia ogni mezz'ora.

Il tempo di ricarica del trasferiemnto tra due aree di Lv 100 è di 3 ore.



9) Varie:

a) Missioni giornaliere: aggiornando hai più probabilità di trovare missioni di difficoltà elevata. Prima aggiorni la missione, più difficili diventano le missioni disponibili. Missioni di difficoltà elevata con 4 stelle offrono come premio un libro magico. Le missioni giornaliere ti premiano con Alloro. Maggiore è la difficoltà della missione completata, di più alta qualità saranno i libri magici che potrai ottenere. I libri magici sono divisi secondo diverse qualità in base al colore. Dal livello ordinario all'alta qualità, ci sono: bianco, verde, rosso e viola.

b) Eroi principali (il primo eroe che scegli all'inizio del gioco): Augusto, Riccardo I, Robin Hood, Kratos, Beowulf, Atelante, Orianthi e Conan.

c) Achille, Ulisse, Artemide, Paride e Ercole sono eroi eccellenti nello sviluppo della fase iniziale. Artemide è la tua prima scelta nella fase iniziale. Puoi reclutare questa Danzatrice dopo averla sconfitta in Bestie Selvagge. Ulisse è un altro valido eroe con un alto Colpo Critico.

d) Attacco Fisico è contrapposto a Difesa, Attacco Abilità è contrapposto a Difesa Abilità, Attacco Magico è contrapposto a Difesa Magica.

e) Ricorda di potenziare il tuo equipaggiamento se non riesci a sconfiggere il PNG prima del Lv 10. Prima potenzia l'equipaggiamento, poi il Consiglio e la Tecnologia che aumenta l' Attacco Fisico e l' Attacco Abilità. È anche necessario aggiornare una formazione al Lv 2.