Wednesday, April 20, 2011

Operazioni base

Funzioni base


Riscossione: La Riscossione Tasse è il modo più comune di acquisire dracme. Clicca su Consiglio, quindi clicca il tasto Riscossione sul pannello per imporre tasse sulla tua città e i tuoi abitanti su base giornaliera. Il tempo di ricarica per ogni riscossione è 30 minuti, ed è consentito un totale di 12 riscossioni al giorno. 





Addestramento: per aggiornare il livello dei tuoi eroi, devi addestrarli su una base regolare. Clicca su Campo Addestramento, quindi sul tasto Addestramento per accedere al pannello Addestramento. Puoi selezionare uno specifico eroe dalla lista Eroi sulla sinistra, e scegliere la Modalità Addestramento che preferisci per iniziare una sessione di addestramento.






Spedizione: La Spedizione è il modo in cui il gioco va avanti. Ogni finestra Spedizione contiene vari eroi PNG con le loro legioni. Sconfiggendoli i giocatori potranno entrare in aree di livello superiore per progressi ulteriori. Clicca il tasto Spedizione nell'angolo in fondo a destra per accedere alla pagina Spedizione, dove puoi selezionare un particolare nemico per lanciare un attacco. I loro colori rappresentano il loro livello: quelli blu sono truppe regolari; i gialli sono truppe elite che una volta sconfitte possono perdere oggetti; i rossi sono truppe mercenarie che una volta sconfitte diventano reclutabili.